Taking too long? Close loading screen.

Meeting ICA

Meeting sul valore del serramento in legno

Il 3 luglio 2015 ICA ha partecipato ad un meeting organizzato dal cliente Delfino Infissi di Ginosa (TA), un’azienda produttrice di serramenti di alta qualità che opera in campo nazionale.
La Delfino Infissi vanta un’esperienza trentennale nel settore e si distingue nel mercato del serramento per la qualità del prodotto in termini di durabilità nel tempo e prestazioni di isolamento termoacustico, caratteristiche confermate da numerose certificazioni Europee UNI e DIN ottenute nel corso degli anni.
Al meeting hanno partecipato circa 50 studi di progettazione, operatori del settore e privati, che hanno avuto la possibilità di aggiornarsi su interessanti tematiche legate al serramento in legno. Ad aprire il meeting è stato Gianluca Chiancone, direttore commerciale Delfino, che ha dimostrato come la Delfino Infissi in questi anni ha continuato a credere sulla qualità totale del serramento, mantenendo solo fornitori 100% italiani e puntando su un prodotto dalle elevate prestazioni. Per ICA sono intervenuti Marco Sablone (Assistente Commerciale Italia) e Giovanni Ruggiero (agente di zona).

Fonti di questo articolo: